venerdì 24 ottobre 2008

Aiutiamolo

Ragazzi vi prego aiutatemi facciamo una petizione per far passare al SSN gli antischizofrenici a Veltroni, sentendolo dopo cena ho capito che è affetto da una forma grave e invalidante di disturbo delirante e schizofreniforme dovuto a Berlusconi.
Raccogliete le firme altrimenti con i suoi 9000€ di pensione (che non ha potuto assolutamente rifiutare) più lo stipendio da parlamentare e le varie agevolazioni non se lo può permettere e rischia di tassare noi per pagarsi le medicine; li voleva chiedere a Bertinotti ma lui al momento ha comprato il secondo attico e super attico alla Collina Fleming per una cifra che si aggira attorno ai 2 milioni di euro, alla faccia dell' "aborro" della proprietà del comunismo.
Ora che ci penso... ma possibile che Walter è l'unico che non può rifiutare la pensione mentre a noi comuni mortali NON CI SPETTA DI DIRITTO?

4 commenti:

Ale ha detto...

Ma Pino si rilegge quando scrive?
Sui guadagni di Veltroni e Bertinotti, si dovrebbe estendere il discorso a tutti i parlamentari.
Sul fatto della proprietà privata e del comunismo arriva con qualche decennio di ritardo.
Mi spiace Pino si è rivelato qualunquista e anacronistico

Pino ha detto...

Tu ti dimostri sempre un grande sofista, non c'è dubbio, belle parole peccato però che i libri si tengono chiusi nella libreria e quando si esce si affronta la realtà!!!Mi ricordo quando in un discorso del vecchio governo si disse che tutti gli Italiani dovevano stringere la cinta e questo è il risultato?
Addirittura si sono lamentati che i parlamentari lavorano troppo e Bertinotti ha proposto la settimana corta!!!
Ci sono stati due adeguamenti degli stipendi!!!
Ho scritto questo post perchè girano email sempre contro Berlusconi definendolo sostanzialmente un ladro ma non vedo mai mail di protesta contraria!!!
Quando hanno aumentato il bollo di 5 Euro sulle macchine,un esempio come un altro, nessuno ha protestato alla fine sono solo 5 euro; ma perchè non hanno mazzolato i SUV come promesso?
Sarò pure anacronistico e qualunquista ma li preferisco all'ipocrisia anche perchè più volte quando abbiamo parlato mi è stato detto che il problema dell' Italia è in minima parte della classe politica che ha e dei benefici di cui gode macchine blu in primis!!!

Pino ha detto...

Comunque sostanzialmente il mio post serviva a dimostrare come noi comuni mortali ci dobbiamo rimboccare le maniche per sfamare la nostra classe dirigente; io dopo 40 anni di lavoro non ho neanche una pensione e c'è gente che prende dopo aver lavorato una vita 400 euro a loro basta 18 (o 13 ora non ricordo) mesi in parlamento per prendere più di 5000 euro!!!
Per cui Zorro apri gli occhi!!!!!!

Ale ha detto...

Sono anche d'accordo con quello che scrivi, però estendi il discorso anche a Fini, Alemanno ecc..ecc..ecc...
P.S. Alemanno ha appena nominato un capo di gabinetto che guadagnerà 210.000 euro. Nella passata giunta il predecessore ne guadagnava 50.000 (annui per entrambi ovviamente)