Cari ragazzi, come avete visto la mia diagnosi su zio Walter era esatta e questo non me lo può contastare NESSUNO; il disturbo delirante si manifesta nella sua pienezza!
In riferimento alla solita piazzata del PD, Veltroni ha riferito che al Circo Massimo c'erano oltre 2 milioni di persone, mentre al Ministero dell' Interno non ne risultano più di 200 mila ,ora chi è che mente?
Siccome ad aprile sono stato ammonito perchè non si possono mettere in dubbio i dati dell'Interno, la risposta mi sembra facile e prendendo spunto dalle parole di un mio amico chiudo con un consiglio: i numeri non mentono ma bisogna imparare a leggerli e sopratutto, pensiero mio, ad accettare le sconfitte!!!
4 commenti:
Per ogni manifestazione le stime degli organizzatori e i dati dell'interno o della questura sono diversi di circa un ordine di grandezza. Questo succede da sempre, tu te ne accorgi solo ora.
intervengo solo dicendo che dopo la manifestazione della scuola abbiamo assistito nuovamente al walzer dei numeri... 2 milioni secondo i sindacati qualche centinaia di migliaia secondo il ministero... è vero che i numeri non mentono, ma bisogna vedere chi li fa parlare... pensi che il ministro sia andato a contare uno per uno quelli che stavano in piazza? dipende a chi af comodo, contare cosa!
Eh no raga!!!!!allora mettiamoci d'accordo, a Marzo i dati del Viminale non mentono e ora si?Un pò di coerenza per favore!!!X voi sono precisi solo quando vi fa comodo, vedi reati degli extra comunitari della discussione in piazza a Marzo!!!
Per favore su non cadiamo nel ridicolo ora.......
Oh Ale, un domani se devi costruire un ponte e lo fai per reggere un quintale e non una tonnellata, non ti preocccupare tanto è soltanto un ordine di grandezza!!!
Non intendo dire che c'erano 2 milioni di persone, dico solo che anche quando manifestava la destra, gli organizzatori davano dei numeri, la questura degli altri. Tutto lì. Succede sempre e sempre succederà. La differenza con i reati è questa: per le manifestazioni si parla di "stime", per i reati sono dati effettivamente rilevati.
Posta un commento